Dal 18 al 22 gennaio 2024 l’ICE Agenzia organizza in collaborazione con Confartigianato la collettiva ICE presso la Fiera Maison et Objet di Parigi, il principale appuntamento fieristico europeo del settore arredamento e oggettistica per la casa.
La scorsa edizione ha accolto quasi 68.000 visitatori (di cui più di 37.000 francesi e quasi 30.000 esteri) provenienti da 144 Paesi, in aumento rispetto all’edizione precedente, segnata dalle restrizioni per Covid. La presenza italiana è sempre particolarmente apprezzata all’interno di un mercato, quale quello francese, sensibile al fattore estetico e ai prodotti di alta gamma. La collettiva ICE nel gennaio 2023 ha visto la partecipazione di 63 imprese distribuite nei padiglioni Design, Tessile, Cucina e Artigianato.
L’area ICE occuperà a gennaio 2024 uno spazio complessivo di 900 mq., suddiviso in moduli di 13 mq. La collettiva ICE offre alle imprese la possibilità di esporre a Maison et Objet ad un costo competitivo di euro € 2.000,00 +IVA comprensivo di affitto di area espositiva allestita e arredata (circa 13 mq, immagine coordinata, iscrizione alla piattaforma digitale MOM, iscrizione al catalogo ufficiale della fiera, ecc). Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, di viaggio e alloggio del personale.
Le aziende interessate a partecipare dovranno entro 31/07/2023 iscriversi tramite la piattaforma online https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2023/@@/188 cliccando sul pulsante blu "PER ADERIRE CLICCA QUI", dove sarà possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare al termine la Scheda di Adesione. Dovranno quindi inviare, esclusivamente via PEC, all'indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it i seguenti documenti debitamente timbrati e firmati:
1) la Scheda di Adesione generata,
2) il Regolamento Generale di Partecipazione,
3) la Dichiarazione sostitutiva di atto notorio di produzione made in Italy.
Comments