Fiera Equiphotel, Parigi dal 03 al 07 novembre p.v.

Ice Agenzia organizza la partecipazione collettiva italiana alla fiera EquipHotel che si terrà a Parigi dal 03 al 07 novembre 2024.

EquipHotel è la più importante fiera biennale dedicata al settore del contract e dell’arredamento per la collettività, quali alberghi, ristoranti, bar e spa.

La collettiva Ice si rivolge principalmente alle aziende del sistema abitare (in particolare mobili indoor e outdoor, illuminazione e complementi d’arredo).

La quota di partecipazione è di € 265,00 +Iva al mq comprende i seguenti servizi: affitto area espositiva (12mq), allestimento e arredo dello stand, inserimento nel catalogo ufficiale della fiera, inserimento nel catalogo di partecipazione collettiva italiana, azioni di comunicazione, assistenza da parte dello staff ICE – Agenzia, pulizia, assicurazione campionario in fiera. Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di viaggio e di soggiorno e spedizione campionari.

L’ammissione delle aziende è subordinata ai seguenti criteri: ordine cronologico di arrivo della domanda di adesione, limite di posti riservati ad ogni categoria merceologica, attitudine dell’azienda all’export. La selezione finale spetterà comunque all’insindacabile giudizio dell’ente fieristico.

Per le modalità di adesione vi rimandiamo al link dedicato: https://www.ice.it/it/area-clienti/dettaglio-evento/2024/@@/023 , le adesioni dovranno pervenire all’ICE via PEC entro e non oltre l’8 marzo 2024.

L’Ufficio categorie rimane a disposizione.