top of page

FESTIVAL DELLA SOSTENIBILITA’- 21-22 Novembre 2023 presso la Villa Reale di Monza


Il Comune di Monza ha organizzato Monza Fast Future- Festival della Sostenibilità presso il Salone d’Onore della Villa Reale di Monza dove amministratori, imprenditori e stakeholder del territorio si incontreranno per confrontarsi sulla transizione ambientale e verso la mobilità sostenibile in Brianza.

L’iniziativa, organizzata con il patrocinio del Ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica, Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, ENEA, in collaborazione con ANCI, ANCE, TRENORD prevede talk, analisi e testimonianze che metteranno a confronto i protagonisti delle nostre città: aziende, istituzioni, operatori, enti, esperti, università.

• Martedì 21 novembre - Mattina: infrastrutture, trasporti, intermodalità, mobility management. Pomeriggio: sostenibilità nei cantieri, mobilità dolce e sicurezza stradale, transizione urbana

• Mercoledì 22 novembre - Mattina: comunità energetiche, energie rinnovabili, smart city. Pomeriggio: verde, parchi, cambiamenti climatici, sostenibilità nello sport

Per partecipare al Festival è necessaria la registrazione al seguente link: monzafestivaldellasostenibilita.it

A conferma dell'avvenuta registrazione, verrà inviato per email un QR CODE da presentare il giorno del convegno in accoglienza, attiva a partire dalle ore 09:00 del 21 novembre 2023. Al desk di accreditamento verrà consegnato un eco-badge personale da tenere con sé durante il convegno per identificazione.

bottom of page