Erogazioni Wila / SanArti in conseguenza alla pandemia da Covid-19

Lo scorso 1° dicembre Wila, il Fondo di Welfare Integrativo Lombardo dell’Artigianato, ha approvato l’estensione sino al 31 marzo 2021 delle misure a sostegno per lavoratori e aziende conseguenti alla pandemia da Covid-19 adottate nel corso di quest’anno e introdotto ulteriori erogazioni. La decisione si pone in continuità ed integra quanto definito a livello nazionale da SanArti nelle passate settimane. Si sottolineano come particolarmente interessanti per le nostre imprese:

a) Il rimborso che Wila ha definito per l’acquisto dei DPI, il cui importo è stato raddoppiato

b) L’indennità per ricovero e isolamento in caso di positività al Covid per i titolari delle imprese aderenti a SanArti

In allegato trovate un sintetico quadro d’insieme delle misure attualmente operative. Il dettaglio delle singole operazioni piò essere consultato sui siti web di Wila e SanArti.

prot. 205 Wila Sanarti quadro misure
.pdf