Elezioni regionali, Apa Confartigianato incontra i candidati: il 27 gennaio con Letizia Moratti

Nel contesto delle elezioni in Regione Lombardia del prossimo 12 e 13 febbraio, Apa Confartigianato Imprese incontra i candidati alla Presidenza. Appuntamenti in presenza e online pensati per confrontarsi sulle istanze del mondo della micro e piccola impresa artigiana a cui sono invitati a partecipare anche gli associati a Confartigianato.

Il prossimo venerdì 27 gennaio alle ore 17.00 ospite della sede di Confartigianato Milano in viale Jenner 73 sarà Letizia Moratti, candidata del Terzo Polo. La partecipazione è aperta ma i posti sono limitati: per iscriversi mandare una mail a milano@apaconfartigianato.it

È possibile partecipare anche da remoto: il link sarà inviato a coloro che ne faranno richiesta.