Elezioni - L'ufficio di Desio incontra le candidate Arienti e Perelli

Continuano gli incontri di Apa Confartigianato con il mondo della politica. In occasione delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre l’ufficio territoriale di Desio ha incontrato le candidate nei collegi uninominali di Camera e Senato per il Partito Democratico, Jenny Arienti (di Desio) e Federica Perelli (di Seregno). Le candidate si sono confrontate sui temi dell’artigianato e della piccola impresa, anche ascoltando le istanze di tre imprese associate rappresentanti del territorio: A.l.a Guizzi, Marcello Paolillo e Gerardo Suardi. L’incontro si inserisce nel contesto degli appuntamenti che la Confederazione organizza con regolarità con rappresentanti delle istituzioni e della politica locale e nazionale. A moderare l’incontro il Capo Ufficio di Confartigianato Desio Gianluca Sanvito.