“Dolce Italia, il Gusto del Natale artigiano”, un’importante vetrina per i pasticceri lombardi!

La Federazione lombarda ha aderito a “Dolce Italia, il gusto del Natale artigiano”, evento che si terrà nel cuore di Milano per raccontare e celebrare le produzioni artigianali della tradizione natalizia italiana.

La prima edizione di “Dolce Italia” prevede una mostra-mercato (con possibilità di vendita da parte delle imprese partecipanti), che si terrà presso Palazzo dei Giureconsulti - Milano, nei giorni di sabato 25 e domenica 26 novembre p.v.

Saranno selezionate 5 realtà lombarde, privilegiando la rispondenza agli obiettivi di “Dolce Italia” ed, in particolare, tipicità del prodotto dolciario natalizio, forte espressione del territorio, diversificazione. Le imprese selezionate avranno diritto all’assegnazione di uno spazio espositivo gratuito.

Per poter candidare le imprese a “Dolce Italia” si chiede di inviare una email all’indirizzo v.mandelli@apaconfartigianato.it , entro e non oltre venerdì 6 ottobre p.v., specificando le seguenti informazioni:

1. Ragione sociale

2. Prodotto dolciario tipico locale, natalizio

3. Breve descrizione dell’impresa

4. Contatti (email e telefono)

5. Eventuale sito internet /social networks

6. Eventuali fotografie