DIH: Workshop E-Commerce Istruzioni per l'uso 14 e 17 Dicembre

Il DIH di APA-Confartigianato Imprese di Milano-Monza e Brianza, in collaborazione con il Servizio Internazionalizzazione, nell’ambito del progetto “Imprese a Valore Artigiano” ha organizzato in ciclo di workshop online dedicato al tema dell’ecommerce. In particolare saranno affrontate le problematiche di natura contrattuale, logistica e doganale che comporta l’apertura e la gestione di un portale e-commerce proprietario.

La partecipazione ai workshop è gratuita in quanto co-finanziato da Regione Lombardia e APA-Confartigianato Imprese Milano-Monza e Brianza nell’ambito del progetto “ #ImpresaValoreArtigiano” Bando “Sostegno all’accesso delle PMI all’innovazione e al trasferimento tecnologico attraverso i servizi dei Digital Innovation Hub”.

I Workshop saranno erogati in forma di webinar.

Modalità di iscrizione: compilare la scheda di adesione al seguente link entro il 10 Dicembre.

Agli iscritti sarà inviato il link per l’accesso al Webinar il giorno 11 Dicembre.

Di seguito il dettaglio dei contenuti dei Workshop nonché il profilo dei relatori.

Workshop_Ecommerce
Scarica PDF • 528KB