DIH - Premio Top of the PID 2021

La Rete nazionale dei Punti Impresa Digitale ha indetto da alcuni anni il premio “Top of the PID” per selezionare progetti di imprese, singole o associate, che hanno saputo innovare i prodotti o i modelli di business grazie all’utilizzo delle tecnologie digitali.

Obiettivo dell'edizione 2021 è individuare e dare visibilità a progetti innovativi che possano aiutare le imprese nella ripartenza economica post-pandemia, favorendo la transizione digitale ed ecologica.

In particolare, saranno premiate le singole imprese o i gruppi di imprese che hanno realizzato o stanno realizzando progetti di innovazione digitale con riferimento ai seguenti ambiti: Sostenibilità; Sociale; Manifattura Intelligente e Avanzata; Servizi, Commercio e Turismo; Nuovi modelli di business 4.0.

Le candidature dovranno pervenire entro il 3 settembre 2021, per chi fosse interessato inviare una email a categorie@apaconfartigianato.it