CONTRIBUTI – Ottobre di scadenze per gli incentivi su ricerca, marchi, modelli, green e carburante

Un ottobre ricco di scadenze per le imprese che intendono fruire delle agevolazioni messe a disposizione del Ministero dello Sviluppo Economico. Tra date previste per la chiusura degli sportelli e termini di apertura dei bandi per la presentazione delle richieste di aiuti e incentivi, le imprese potranno ottenere i fondi per sostenere gli investimenti in ricerca e sviluppo, in marchi e disegni in iniziative per lo sviluppo sostenibile e per la tutela ambientale. Inoltre, non potevano poi mancare i ristori sotto forma di crediti d’imposta a favore delle imprese di autotrasporto per l’acquisto di carburanti nel primo trimestre come previsto dal decreto Aiuti (presentazione delle domande entro il 19 ottobre). Clicca QUI per tutte le novità.

Per informazioni scrivi a categorie@apaconfartigianato.it