top of page

Confartigianato Motori: torna l’appuntamento in autodromo! Diventa sponsor della manifestazione

  • 33 minuti fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Anche quest’anno il settembre della nostra Associazione inizia con il Premio Confartigianato Motori, edizione 2026, la storica manifestazione organizzata da Confartigianato Imprese che da 44 anni celebra il rapporto tra il mondo F1 e quello artigiano.


Come da tradizione, la manifestazione si svolgerà nella mattinata di venerdì 4 settembre presso l’Autodromo di Monza, negli splendidi spazi dell’AREA FANS CLUB, alla presenza di importanti personalità del mondo F1 e i dirigenti nazionali di Confartigianato Imprese.


Qualora ci fosse interesse ad aderire in quanto sponsor della manifestazione o per saperne di più, è possibile entro il 10 luglio 2026 mandare una mail a press@confartigianatomotori.it.


Sarà nostra premura contattare le aziende interessate - seguendo l’ordine cronologico di ricezione mail - con tutte le informazioni necessarie.



Commenti


bottom of page