“Il Green Deal di Confartigianato: artigiani in transizione ecologica e digitale”
Confartigianato parteciperà al Green Symposium, manifestazione organizzata da Conai e Ricicla TV con il patrocinio del Ministero della Transizione ecologica, Ministero dello Sviluppo Economico, ISPRA, Albo Gestori Ambientali, INAIL , Regione Campania e altre istituzioni.
L’evento di Confartigianato dal titolo “Il Green Deal di Confartigianato: artigiani in transizione ecologica e digitale” è programmato nel pomeriggio della prima giornata (15 settembre ore 15,45) e prevede l’intervento di apertura del Presidente Marco Granelli.
Sarà possibile seguire l’evento, previa iscrizione, on line in diretta streaming su www.ricicla.tv, Adnkronos e su il Mattino.it.
Nella seconda giornata del 16 settembre (ore 12,00 circa) nell’ambito dei lavori del secondo Symposium “Transizione Ecologica. Il cambiamento che (OC)corre” è previsto il nostro intervento dal titolo: “Le PMI motore della transazione ecologica” curato dal Responsabile Nazionale Ambiente ed Economia circolare Ing. Daniele Gizzi.
Nella terza giornata del 17 settembre è prevista una nostra testimonianza in materia di tracciabilità dei rifiuti, tema a cavallo tra transizione ecologica e transizione digitale.
Il programma completo della “tre giorni” suddiviso in sessioni mattutine e pomeridiane è disponibile al Link: https://greensymposium.it/index.php/iscrizione_evento/
Comments