Confartigianato al Congresso Mondiale dei Sartori in Corea del Sud: aperte le adesioni per le aziende di accessori moda
- Admin
- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 13 minuti fa
Confartigianato, in collaborazione con l’Accademia dei Sartori, CNA e con il supporto di ICE-Agenzia, organizza una esposizione collettiva di imprese italiane del settore accessori moda in occasione del Congresso Mondiale dei Sartori (World Federation of Master Tailors – WFMT), in programma a Busan (Corea del Sud), dal 15 al 20 settembre 2025.
Per la prima volta in questa edizione verrà organizzato uno spazio espositivo dedicato alla presentazione delle eccellenze artigiane degli accessori moda delle aziende associate a Confartigianato e CNA, in collaborazione l'Accademia dei Sartori.
Un evento di portata mondiale
Il Congresso Mondiale dei Sartori è un evento biennale di altissimo profilo che si tiene dal 1910 nelle capitali dell’alta sartoria mondiale: da Londra a Parigi, da Zurigo a Seul. L’edizione più recente, svoltasi a Biella nel 2023, ha visto la partecipazione di oltre 260 sarti da 34 Paesi, per un totale di circa 400 presenze internazionali.
Partecipare all’edizione 2025 significa entrare in contatto con maestri sarti, buyer, delegazioni straniere e partner di alto livello, in un ambiente ricco di opportunità per la crescita commerciale, professionale e creativa delle imprese italiane.
Modalità di partecipazione
Le imprese interessate a prendere parte all’iniziativa dovranno inviare la scheda di adesione (qui sotto) entro il 30 luglio 2025 agli indirizzi mail:
La partecipazione è gratuita, con costi a carico delle aziende limitati a viaggio, soggiorno e spedizione dei prodotti.
Comments