top of page

COMUNE DI CINISELLO BALSAMO- Iniziativa 1° premio donne e lavoro


La I edizione del Premio “Donne&Lavoro”, promossa dall’Assessorato al Commercio e alle Attività Produttive, intende rendere omaggio a 5 donne che si sono distinte con la propria attività imprenditoriale, professionale, commerciale e artigianale nel tessuto economico di Cinisello Balsamo. Un riconoscimento che valorizza le storie locali di imprenditoria femminile, facendo emergere il percorso di crescita, le difficoltà incontrate, unite al merito di averle superate per riuscire ad affermarsi.

Le categorie previste sono:

  1. commercio

  2. artigianato

  3. impresa

  4. libere professioni

  5. giovani under 35, in uno dei precedenti ambiti

Associazioni di categoria, associazioni del territorio e cittadini (singoli o in gruppo) possono proporre le candidature, fornendo un curriculum o una presentazione dell’attività, corredata di eventuali materiali integrativi (foto, articoli di giornale, ecc. …) utili ai fini della valutazione da parte della giuria tecnica.

Le candidature devono essere presentate entro lunedì 20 febbraio 2023, compilando il modulo dedicato (Allegato A) presente in fondo alla pagina o ritirabile presso Palazzo Confalonieri (piazza Confalonieri 5) oppure presso le sedi di Confcommercio (via Frova, 34) e Confartigianato (via Monfalcone, 39).

Il modulo e i materiali integrativi dovranno essere consegnati con le seguenti modalità: via email all’indirizzo (allegati max 5 MB): commercio@comune.cinisello-balsamo.mi.it; consegna presso Palazzo Confalonieri (piazza Confalonieri 5, da lunedì a giovedì ore 9.30 - 16.30, venerdì ore 9.30 - 12.30); consegna presso le sedi di Confcommercio (via Frova 34, da lunedì a venerdì ore 8:30-12:30 e 13:30-17:30) e Confartigianato (via Monfalcone 39, da lunedì a venerdì ore 8:30-13:00).

Le candidature ricevute entro il 20 febbraio 2023 saranno valutate da una giuria tecnica formata da 5 componenti:

Sindaco Vicesindaco con delega al Commercio e Attività Produttive Assessore alle Pari Opportunità 1 rappresentante per Confcommercio e 1 per Confartigianato


Le vincitrici riceveranno una comunicazione personale l’8 marzo 2023 in occasione della Giornata internazionale della donna. La premiazione ufficiale, con la consegna di una targa, si terrà sabato 11 marzo 2023 con un evento pubblico.

all.a_domanda_di_partecipazione_cinisello_1_
.pdf
Download PDF • 39KB
manuale_premiazione_donne_lavoro_1_
.pdf
Download PDF • 59KB

コメント


bottom of page