top of page

COMUNE DI CESANO MADERNO - Bando per contributi a micro, piccole e medie imprese


Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) che svolgono attività di vendita al dettaglio di beni e/o servizi, somministrazione di cibi e bevande e prestazione di servizi alla persona nell’ambito del bando regionale Sviluppo dei distretti del commercio 2022-2024, localizzate all’interno del territorio del comune di Cesano Maderno, Seveso e Barlassina.

La domanda di contributo deve essere presentata, a partire dalle ore 10:00 del 03.07.2023 e sino alle ore 12:00 del 30.09.2023, utilizzando esclusivamente la modulistica allegata, debitamente compilata, firmata digitalmente ed inviata a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesano-maderno.mb.it indicando in oggetto Domanda di Contributo Bando Imprese. Nella presentazione della domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione firmata digitalmente:

  1. Allegato B - Modulo di domanda (con apposta marca da bollo del valore di €16,00);

  2. Allegato C - Modulo di rendicontazione;

  3. Allegato D - Dichiarazione sostitutiva per indicazione dicitura fatture;

  4. Allegato E - Dichiarazione concessione di contributi soggetti a ritenuta d’acconto prevista dall’art 28, 2° comma, D.P.R. 600/73 – Dichiarazione di Responsabilità (con apposta marca da bollo del valore di € 2,00);

  5. Copia della carta d’identità in corso di validità del richiedente;

  6. Copia dei giustificativi di spesa e della relativa documentazione bancaria attestante il loro pagamento (con riferimento a domande di contributo su spese già sostenute) ovvero copia dei preventivi di spesa (con riferimento a domande presentate su progetti da realizzare)

Scarica gli allegati

AllegatoB-Modulodidomanda_12132_7637
.pdf
Scarica PDF • 700KB
AllegatoC-Modulodirendicontazione_12134_7637
.pdf
Scarica PDF • 520KB

Comments


bottom of page