CINISELLO - Inaugurati i laboratori del CIOSF

Taglio del nastro a Cinisello per i nuovi laboratori di pasticceria e cucina del Centro di formazione professionale delle opere femminili dei Salesiani; in prima fila il Presidente della sezione di APA Confartigianato Imprese Cinisello, Maurizio Rossoni, e il Direttore di Istituto Gatti, Francesco Cacopardi. Presenti da quasi un secolo nella storica sede del NordMilano, le opere salesiane sono "il vero prolungamento del cuore, che è la nostra missione con i ragazzi" come le ha definite la Presidente regionale, suor Gemma.

Presenti anche i Sindaci di Cinisello e Sesto San Giovanni mentre il nostro Presidente locale, Maurizio Rossoni, confermava la massima attenzione delle nostre imprese al territorio, ben presenti nell'ormai strategica filiera dell'agroalimentare. Il Direttore di Istituto Gatti, Francesco Cacopardi, ha aggiunto la nuova partnership che nasce per questo settore con un primo percorso di formazione tecnica superiore, in partenza a brevissimo con 22 neo diplomati e un nutrito pacchetto di ore di tirocinio da svolgere in azienda.