Ciclo di seminari “Lo stato dell’arte per l’estetica professionale” dal 7 al 21 novembre

Abbiamo il piacere di comunicarVi che Confartigianato Lombardia, in collaborazione con FAPIB – Associazione Nazionale Fornitoridi Attrezzature per Parrucchieri ed Istituti di Bellezza, organizza un ciclo di seminari di approfondimento dedicati al settore di estetica dal titolo “Lo stato dell’arte per l’estetica professionale”.

Il percorso di formazione, tenuto in videoconferenza dall’Ing. Bernardo Cerisola– Presidente FAPIB,ha lo scopo di aggiornare i partecipanti sulla disciplina relativa alle apparecchiature estetiche, fornire loro strumenti per riconoscere quali attrezzature siano consentite nei propri centridi bellezza, nonché per orientarli al meglio tra le offerte del mercato.

L’iniziativa, promossa di concerto con le Associazioni Territoriali di Confartigianato in Lombardia, è gratuita ed è rivolta atutte le impreseinteressate e a tutti i Funzionari, previa iscrizione tramitei link dedicati a ciascun appuntamento (per il programma dettagliato si veda la locandina allegata):

Scarica la locandina dell’evento

Ciclo di seminari_Lo stato dell'arte per l'estetica professionale
.pdf
Download PDF • 1.02MB