CIBUS CONNECTING 2023 -Parma 29-30 marzo 2023 - TUTTOFOOD 2023 Milano 8-11 maggio 2023

Confartigianato alimentazione ha intenzione di riproporre la possibilità di prendere parte a due eventi fieristici nel corso del 2023 Cibus Connecting e Tuttofood.

L’intenzione è quella di ripetere l’esperienza fatta con l’esposizione collettiva sotto l’egidia di Confartigianato Imprese e in collaborazione con Confexport e rappresentare le migliori produzioni artigianali italiane.

A CIBUS sarà realizzato un importante focus sull’HO.RE.CA e sulla grande distribuzione internazionale e a livello espositivo, saranno approfonditi alcuni settori di attività tra cui: Nutraceutica e integrazione, Ingredientistica e Semilavorati, Cibus plant based e Cibus Horeca.

Inoltre, a dall’8 al 11 maggio 2023, è previsto TUTTOFOOD, fiera B2B dove i produttori e distributori di prodotti di qualità dell’intera filiera del food e del beverage possono incontrare i buyer con effettivo potere d’acquisto come: distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service, out of home, chef. Trattasi di un evento che guarda al futuro e sviluppa innovazione in sintonia con i trend di consumo e le dinamiche di mercato. Una piattaforma di business e contenuti per l’intera food community mondiale, dove la tradizione alimentare incontra l’innovazione.

Per verificare l’interesse a queste due manifestazioni alleghiamo una scheda da inviare all’indirizzo mail arcangelo.roncacci@confartigianato.it e in copia conoscenza v.mandelli@apaconfartigianato.itentro il 25 novembre p.v.. la manifestazione di interesse non è impegnativa.

Successivamente a seguito delle manifestazione di interesse ricevute saremo in grado di presentarvi una proposta di partecipazione a entrambe le manifestazioni con particolari condizioni di favore per le imprese associate a Confartigianato che terrà conto del sostegno economico confederale.

Scarica la manifestazione di interesse

Manifestazione interesse Cibus 2023 e Tuttofood 2023
Download PDF • 158KB