Candidature per “Jeans Market”, Genova dal 05 al 08 ottobre 2023

Genova Jeans è un evento promosso e prodotto dal Comune di Genova dedicato alla cultura e allo stile di vita del Jeans che parla di bellezza, innovazione, rispetto per le persone e per l’ambiente. Genova jeans è anche il “luogo del Jeans” che parte dalle radici culturali di Genova ma si eleva verso valori smart come design, creatività, tecnologia e produzione responsabile. L’evento si svolgerà a Genova nell’area della Darsena, dal 5 all’8 ottobre p.v.

Nell’ambito della suddetta manifestazione vi sarà uno spazio dedicato alla promozione delle eccellenze artigiane: ogni impresa associata avrà a disposizione gratuitamente un tavolo 180x60 cm in cui potrà esporre e vendere i propri prodotti, nonché potrà organizzare laboratori e dimostrazioni.

Le imprese interessate alla partecipazione potranno manifestare il loro interesse, compilando il form disponibile al seguente link https://www.confartigianatoliguria.it/jeans-marketentro e non oltre mercoledì 20 settembre p.v.

Si precisa che alla manifestazione di interesse possono partecipare tutte le imprese interessate: l’evento è dedicato al Jeans, ma possono essere portati diversi prodotti ispirati al jeans. L’ispirazione al jeans è lasciata alla libertà e alla creatività delle imprese (es. uso del colore blu, uso della stoffa jeans come materiale etc).