Camera Di Commercio Milano - Monza - Lodi - Premio impresa e lavoro 2022

Dal 1 Marzo è aperto il bando Impresa e Lavoro.

Riconoscimento che va a premiare i lavoratori dipendenti con almeno 20 anni di attività continuativa e le imprese con almeno 25 anni di attività continuativa delle province di Milano, Monza e Lodi, contraddistintisi per correttezza professionale e imprenditoriale e la pluriennale attività svolta a favore dello sviluppo del sistema socio-economico dei tre territori.

Le candidature potranno essere presentate tramite la piattaforma Telemaco a partire dalle ore 12:00 del 01° marzo 2022 ed entro il 5 maggio 2022.

L'iniziativa è disciplinata da un apposito bando e consiste nell'assegnazione, ai vincitori del premio, di una medaglia del conio camerale di pregevole fattura e di un diploma personalizzato.

La cerimonia di premiazione si terrà presso il Teatro alla Scala domenica 02 ottobre 2022.

Vedi allegato e modulistica per imprese e dipendenti

Per compilare e inviare la domanda l'utente dovrà essersi prima registrato sul sito www.registroimprese.it.

Scarica la documentazione

A 1 dichiasostitutiva_Impresa 2022
A Modulo_domanda_imprese 2022
B 1 Dichiasostitutiva Dipendente 2022