BRIANZA DESIGN – Candidature progetto Salone del Mobile

APA Confartigianato Imprese MI MB ha approvato la partnership della nostra Associazione al progetto editoriale de Il Cittadino di Monza e Brianza chiamato Brianza Design.

Si tratta di uno speciale cartaceo patinato di una novantina di pagine dedicato al cluster dell’Arredo della nostra provincia che verrà distribuito durante la settimana del Salone del Mobile allegato al settimanale e, grazie all’accordo con Il Giornale, anche su scala nazionale.

APA Confartigianato Imprese ne sarà protagonista con i numeri del comparto, elaborati dall’Osservatorio MPI, i redazionali e tante storie di impresa.

È questo bacino di case histories che vi chiediamo di alimentare.

I giornalisti de Il Cittadino sono disponibili a contattarvi per un’intervista cha avrà al centro la storia della vostra impresa e i punti di forza che costituiscono oggi la vostra carta vincente sul mercato.

L’Associazione ha scelto di patrocinare questa iniziativa perché ci permetterà di essere protagonisti durante l’intensa settimana del Salone del Mobile con il progetto editoriale di Brianza Design e un evento che verrà calendarizzato nel medesimo periodo con i protagonisti del progetto.

Ci preme chiarire che l’adesione a Brianza Design non ha NESSUN COSTO per le imprese, l’intervista avrà scopo puramente redazionale per raccontare il meglio del comparto.

Per candidarsi è sufficiente inviare una email a manifestando la volontà di aderire al progetto a categorie@apaconfartigianato.it e indicando il numero di cellulare al quale verrete contattati dalla redazione nelle prossime settimane.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Categorie