Bologna Fiere, 22 maggio 2025 - Convegno “Autoriparatori garanti di sicurezza”
- Admin
- 8 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
In occasione della 30ª edizione di Autopromotec, la biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, Confartigianato Autoriparazione conferma la sua presenza con un ricco programma di iniziative dedicate all’innovazione, alla sicurezza e alla crescita del settore.
L’appuntamento è dal 21 al 25 maggio 2025 presso BolognaFiere, dove la categoria avrà uno spazio espositivo all’interno dello Stand Confederale (Padiglione 29 – Stand C52). Cuore pulsante dell’area sarà la presenza della Tesla Model X, esposta nell’ambito delle attività collegate al progetto di sistema CI.TE.MO.S. 2025.
All’interno dello stand saranno inoltre allestiti corner tematici per la promozione dei progetti confederali:
“G4I – Gate For Innovation”
“F@ber – Il futuro dell’artigianato: la bilateralità”
Non mancherà anche uno spazio dedicato alle soluzioni tecnologiche di Wurth, tra cui strumenti di realtà aumentata e visori 3D, pensati per mostrare concretamente le potenzialità delle nuove tecnologie applicate all’autoriparazione.
Convegno "Autoriparatori garanti di sicurezza - 22 maggio ore 15:00"
Evento centrale della partecipazione di Confartigianato sarà il convegno “Autoriparatori garanti di sicurezza”, in programma giovedì 22 maggio alle ore 15:00 presso lo stand confederale. Un momento di confronto fondamentale per approfondire il ruolo strategico degli autoriparatori nella tutela della sicurezza stradale, alla luce delle trasformazioni in corso nel settore automotive.
Come partecipare
La partecipazione è gratuita; per accedere alla manifestazione, è sufficiente registrarsi e scaricare il pass d’ingresso tramite il seguente link: Registrati e ottieni il tuo biglietto
Comments