Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia nell’ambito dell’Accordo per la competitività, promuovono il Bando “SI 4.0 2024”.
Il Bando ha come obiettivo principale quello di sostenere lo sviluppo di tecnologie digitali 4.0, da parte delle MPMI in un’ottica di doppia transizione digitale ed ecologica.
Sono previsti contributi a fondo perduto fino a € 30.000 (intensità del contributo pari al 50% delle spese ammesse). La graduatoria verrà stilata esclusivamente in funzione dei punteggi assegnati ai progetti.
Le domande del contributo devono essere presentate a partire dalle ore 11.00 dell’8 luglio 2024 fino alle ore 12.00 del 20 settembre 2024 a Unioncamere Lombardia.
Al seguente link tutti i dettagli del bando https://www.unioncamerelombardia.it/bandi-e-incentivi-alle-imprese/dettaglio-bando/bando-si40-2024?ADMCMD_prev=LIVE
Nota bene: per la presentazione della domanda è obbligatorio presentare oltre alla modulistica prevista dal bando:
• Eventuale “lettera di sostegno” da parte di potenziali soggetti interessati ad usufruire come clienti dei servizi/prodotti proposti;
• Preventivo/i di spesa emesso dal/i fornitore/i con la chiara indicazione della fornitura;
I fornitori di consulenza e formazione devono essere ricompresi nell’elenco dei fornitori accreditati elencati al punto B4 del bando.
Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Bandi di Apaconfartigianato (Larissa Guzzi 0393632 306 l.guzzi@apaconfartigianato.it)
Comentarios