Bando imprese storiche verso il futuro 2022

UNIONCAMERE LOMBARDIA: pubblicazione del BANDO IMPRESE STORICHE VERSO IL FUTURO 2022: destinato alle imprese lombarde già iscritte nell'elenco regionale delle attività storiche e di tradizione.

Aperto Dal 15 dicembre 2021 al 28 febbraio 2022. Procedura con Graduatoria Valutazione progetti.

Per le micro, piccole e medie imprese lombarde iscritte nell'elenco regionale delle attività storiche e di tradizione, che potranno presentare domanda per ottenere contributi a fondo perduto finalizzati a:

restauro e conservazione di beni immobiliari, insegne, attrezzature, macchinari, arredi, finiture e decori originali legati all’attività storica; sviluppo, innovazione e miglioramento della qualità dei servizi; maggiore attrattività dei centri urbani e dei luoghi storici del commercio, valorizzazione di vie storiche e itinerari turistici e commerciali; passaggio generazionale e trasmissione di impresa.

Scarica il bando

BANDO IMPRESE STORICHE VERSO IL FUTURO_2022_def