Bando Economia Circolare 2021 aperto dal 3 maggio 2021 al 15 luglio 2021

OBIETTIVO: favorire la transizione delle piccole e medie imprese lombarde verso un modello di economia circolare, la riqualificazione dei settori e delle filiere lombarde e il riposizionamento competitivo degli interi comparti rispetto ai mercati, rendendo possibile la simbiosi industriale, anche ai fini della ripresa economica in risposta alla crisi pandemica.

CHI PUO' PARTECIPARE: le micro, piccole e medie imprese lombarde che presentino progetti in forma singola o in aggregazione formata da almeno 3 imprese rappresentanti la/le filiera/e.

Il contributo a fondo perduto ha un importo massimo di 120.000,00 euro e un'intensità pari al 40% delle sole spese ammissibili. Ogni impresa o aggregazione di imprese può presentare una sola domanda con un investimento minimo pari a 40.000,00 euro.

CANDIDATURE: Le domande potranno essere presentate tramite il portale http://webtelemaco.infocamere.it.

DOCUMENTAZIONE OBBLIGATORIA:

Scarica il bando