Bando Distretto Urbano del Commercio: serata di presentazione

Giovedì 4 maggio, alle ore 20.30, in Sala Consiliare (via Zara 1) i Partner del Distretto Urbano del Commercio - Comune di Nova Milanese, Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi, Unione Confcommercio-Imprese per l’Italia Milano, Lodi, Monza e Brianza, APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza - hanno organizzato una serata di presentazione del bando per l’erogazione di contributi a sostegno delle MPMI (micro, piccole e medie imprese) per progetti di riqualificazione e ammodernamento, oltre che di avvio di nuove attività. Sarà l’occasione per illustrare i dettagli tecnici per accedere ai contributi. L’invito a partecipare è rivolto in particolare alle attività economiche novesi.

Per saperne di più CLICCA QUI