Bandi - Contributi regionali per la partecipazione delle MPMI a fiere internazionali 2027
- 3 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Regione Lombardia ha pubblicato il bando “Contributi per la partecipazione delle MPMI a fiere internazionali in forma aggregata – 2027”, pensato per sostenere i processi di internazionalizzazione delle imprese lombarde.
L’iniziativa favorisce la partecipazione collettiva a fiere internazionali, incentivando strategie condivise di promozione sui mercati esteri.
Chi può partecipare
Il bando è rivolto a partenariati composti da almeno 8 micro, piccole e medie imprese, con un soggetto capofila che presenta la domanda.
Agevolazione
Il contributo è a fondo perduto pari al 90% delle spese ammissibili, fino a un massimo di 200.000 euro per ciascun partenariato e per ogni fiera internazionale.
Scadenze
Le domande possono essere presentate dal 17 febbraio 2026 (ore 10:00) al 30 settembre 2026 (ore 23:59) attraverso la piattaforma Bandi e Servizi di Regione Lombardia.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link: https://www.bandi.regione.lombardia.it/servizi/servizio/catalogo/dettaglio/attivita-produttive-commercio/internazionalizzazione/contributi-partecipazione-mpmi-fiere-internazionali-forma-aggregata-2027-RLO12026052292
È possibile rivolgersi al nostro ufficio bandi contattando l'indirizzo mail:


Commenti