AUTORIPARAZIONE - Rilevazione dei prezzi del settore autoriparazione

APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza procede alla rilevazione dei costo medio orario della manodopera e dei materiali nell’area Metropolitana e nella Provincia di Monza e della Brianza per le imprese di carrozzeria e meccatronica, con validità dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2021. Le tariffe comunicate verranno poi elaborate e pubblicate sul sito dell’Associazione; esse saranno da intendersi indicative e saranno calcolate sulla media delle imprese di autoriparazione e carrozzeria del territorio che hanno inviato la comunicazione.

Inoltre, per le imprese che lo desiderano, l’Associazione può effettuare il deposito dei listini presso la Camera di Commercio di Milano, Monza e Brianza e Lodi allo scopo di dare maggiore trasparenza ai rapporti con la loro clientela; il servizio ha un costo di 20 € + iva e per poterlo richiedere occorre che l’impresa invii all’indirizzo email categorie@apaconfartigianato.it

a) la copia della carta d’identità del titolare

b) la delega disponibile a questo indirizzo compilata

c) il modello di listino su carta intestata dell’azienda disponibile a questo indirizzo (modificale secondo la necessità)

Ricordiamo, che da alcuni anni a questa parte, non è possibile fornire alle imprese cartelli con prezzi prestabiliti, in quanto ciò viola le leggi che disciplinano la libera concorrenza di mercato.

Scarica la delega e il modello di listino

modello_delega_listini_web
.doc