Assemblea nazionale Confartigianato 2022, partecipa anche la territoriale di Monza e Brianza

22 novembre 2022. Le più alte cariche dello Stato partecipano all'Assemblea Nazionale di Confartigianato Imprese, luogo di incontro, arricchimento, dialogo della nostra Associazione.

Un grande appuntamento, finalmente in presenza, che ha visto la partecipazione di tantissimi delegati da tutta Italia, anche della nostra territoriale. Molti i temi emersi nella relazione del Presidente di Confartigianato Marco #Granelli e nelle parole del Presidente del Consiglio Giorgia #Meloni.

Il Premier ha risposto alla relazione del Presidente Granelli il quale ha messo l’accento sulla forza degli artigiani e delle micro e piccole imprese quali ‘costruttori di futuro’, anche per le nuove generazioni, confidando in un nuovo patto di fiducia tra lo Stato e le imprese, per lo sviluppo economico e sociale del nostro Paese”. Meloni ha annunciato alcune delle novità della manovra 2023, che, promette la Premier, “devono venire incontro a chi vuole fare e aiutare gli italiani nelle emergenze dell’oggi, in primis quella del caro bollette”.