top of page

ASCENSORISTI - Questionario di rilevazione EFESME a tema “Modernizzazione e sicurezza impianti”



Allo scopo di migliorare la propria conoscenza del comparto europeo degli ascensori, EFESME (www.efesme.org) ha avviato una nuova indagine on line.

L'obiettivo è quello di raccogliere informazioni dettagliate sulla modernizzazione e sulla sicurezza nel settore degli ascensori negli ultimi tre anni, ovvero nel periodo gennaio 2021 - gennaio 2024. Il questionario chiede alle micro e PMI (in forma del tutto anonima) di condividere la propria esperienza in merito alle attività di ammodernamento di ascensori e piattaforme, anche in relazione agli incidenti eventuali, per i quali è stato previsto un loro intervento. La compilazione richiede pochi minuti.

Sulla base di queste informazioni, con il supporto degli esperti EFESME, verrà poi sviluppata una relazione informativa e illustrativa che verrà condivisa con il Sistema associativo.

Il questionario è disponibile anche in lingua italiana (fare riferimento alle opzioni nell'angolo in alto a destra dello schermo) a questo link: https://forms.office.com/e/32VJZcWmcJ.

Il termine entro il quale rispondere – trasmettendo il questionario compilato a categorie@apaconfartigianato.it  è fissato al prossimo 12 aprile 2024.

Si ringrazia per l’attenzione e. in attesa di riscontro, si porgono i migliori saluti.

Comentários


bottom of page