L’edizione di Artigiano in Fiera 2022 è stata un successo al di là di ogni più rosea aspettativa: un trionfo di pubblico, alla soglia del milione di visitatori, di cui hanno beneficiato gli espositori traendone il massimo risultato possibile.
È la conferma che conforta quella testimonianza di creatività che tutti hanno potuto constatare nel corso di nove giorni di eventi: una positività resa possibile dall’unione di 2.350 imprese artigiane in una realtà più ampia com’è la nostra fiera, crocevia di culture e genialità da tutto il mondo. Dopo le difficoltà che abbiamo vissuto negli ultimi due anni e che ancora continuiamo a vivere, un dato è incontrovertibile: da questa crisi non si esce da soli ma tutti insieme.
Quest’anno come non mai, tanti rappresentanti delle istituzioni pubbliche hanno visitato l’Artigiano in Fiera: dagli amministratori locali, a partire dal Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a tutti i governatori e assessori regionali fino alla partecipazione del Governo con il Vicepresidente del Consiglio, il senatore Matteo Salvini. Creatività, autenticità originalità le parole d’ordine degli artigiani che hanno esposto in fiera.
Comments