Il 21 marzo incontro “Artigianato industria locale, quale futuro?”

Proloco Meda, in collaborazione con la nostra Associazione, propone alla cittadinanza il convegno intitolato “Artigianato Industria locale, quale futuro?” che avrà luogo giovedì 21 marzo ore 21 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Meda.

Accanto al Sindaco e alle Istituzioni locali, è atteso un rappresentante di Regione Lombardia e diversi imprenditori medesi che si confronteranno durante la tavola rotonda.

Sarà un momento importante di dialogo e di confronto tra il mondo dell’industria e quello dell’artigianato, per fotografare insieme la situazione attuale e trovare delle risposte concrete ed efficaci alle nuove sfide che il settore sta vivendo. Il territorio, infatti, si è sempre indiscutibilmente distinto, anche a livello internazionale, per la propria attività nei settori dell’artigianato artistico e del design, sia in termini di eccellenza del prodotto, sia per il valore economico a esso collegato.

La partecipazione è gratuita, è richiesta la conferma di presenza alla mail g.crippa@apaconfartigianato.it (rif. Giuliana Crippa 039.3632701)