Approvazione definitiva della proroga per la regolarizzazione dell’abilitazione alla meccatronica
- Admin
- 6 mar 2023
- Tempo di lettura: 1 min

Si comunica che, con la Legge 24 febbraio 2023 n. 14 di conversione, con modificazioni, del DL Milleproroghe, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 27-2-2023 n. 49, è stata confermata la proroga del termine per la regolarizzazione dell’abilitazione all’esercizio dell’attività di autoriparazione.
La norma, introdotta con l’articolo 22-ter al testo originario del DL Milleproroghe, prolunga di un anno il termine di cui alla Legge 224/12, posticipandolo al 5 gennaio 2024.
Si tratta di un importante risultato ottenuto da Confartigianato consentirà agli operatori che non hanno completato/perfezionato il percorso di abilitazione professionale di acquisire i requisiti necessari e di continuare ad operare sul mercato.
Scarica il testo della Legge 24 febbraio 2023 n. 14
Hozzászólások