Apa Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza incontra il Prof. Giulio Sapelli.

Giovedì 8 aprile dalle 18.00 alle 19.30, in modalità streaming, il Professor Sapelli - ordinario di Storia Economica presso l’Università degli Studi di Milano -dialogherà con il mondo artigiano, partendo dagli spunti contenuti nel suo ultimo libro: “Nella Storia Mondiale: Stati Mercati Guerre”.

L’incontro è rivolto agli associati, ed esteso a tutti coloro che fossero interessati a partecipare, che dovranno mandare una mail comunicazione@apaconfartigianato.it.

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64