ALIMENTARISTI - Partecipazione Mostra dell’Artigianato, area “Pasticceria D’Artista”.

Comunichiamo la possibilità di partecipare, per le imprese artigiane del settore dolci e pasticceria, alla 48^ Edizione della Mostra Artigianato (www.mostrartigianato.com), che si terrà dal 30 ottobre al 7 novembre 2021 a Lariofiere Erba, per animare, nel contesto della manifestazione, un’area dedicata alla “PASTICCERIA D'ARTISTA”. I prodotti artigianali sono sinonimo di creatività, gusto per il bello, ricerca di qualità, cura del dettaglio, capacità di innovare per realizzare valore. Nella prossima edizione della Mostra Artigianato gli organizzatori intendono porre l'attenzione sulle produzioni di pasticceria artigianale di elevato valore per il pubblico, sulla qualità della pasticceria artigianale dolce e salata e sulla figura del Maestro Pasticcere. Nasce così l’idea dell’area espositiva “PASTICCERIA D’ARTISTA” che, con uno stile unico e raffinato, offra una gustosa rappresentazione dell’arte pasticcera dolce e salata e del valore dell'artigianalità, tema cardine dell'intera Mostra. E’ previsto un programma di eventi dedicati alla valorizzazione dell'arte pasticcera e ciascun Maestro Pasticcere potrà creare laboratori, demo, workshop, presentazioni, per celebrare e diffondere la propria arte rappresentando le tecniche, le tradizioni, gli stili, le materie prime, il design, la visione, che caratterizzano le proprie produzioni d'arte pasticcera.

La partecipazione delle imprese all’area “PASTICCERIA D’ARTISTA” è inoltre favorita da un costo agevolato (€ 600 + Iva) per la seguente soluzione: stand 3x3 (9mq) dotato di pannelli di separazione, moquette, allaccio energia elettrica, servizio wi-fi, promozione dedicata sui canali social della Mostra, inserimento per un anno nel marketplace digitale bottegheartigiane.eu, possibilità di creare eventi sull'arte pasticcera. Lo stand 6x3 (18 mq) è invece offerto al costo agevolato di € 1.000 + Iva.

E' possibile prenotare spazi espositivi di grandezza superiore. E’ inoltre possibile partecipare per un numero di giorni inferiore all’intero periodo di apertura della manifestazione.

Per maggiori informazioni sulla proposta è possibile consultare la scheda di partecipazione qui allegata. Per info e iscrizioni scrivi a categorie@apaconfartigianato.it.

Scarica la presentazione