ALIMENTARISTI - Partecipazione a CIBUS, Fiera dell’alimentazione – Parma 31 Ago. – 03 Sett 2021

Confartigianato ha preso contatti con gli organizzatori di CIBUS, 20° salone Internazionale dell’Alimentazione, in programma a Parma dal 31 Agosto al 03 settembre in previsione di una nostra partecipazione organizzata all’evento ritenuto uno dei più importanti nel panorama fieristico di settore. L’intenzione è di organizzare un’esposizione collettiva, sotto il patrocinio Confartigianato Imprese in collaborazione con Confexport, che possa rappresentare le migliori produzioni artigianali italiane. Vi chiediamo di farci avere una vostra manifestazione di interesse compilando il modulo allegato entro il 21 giugno 2021 prossimo inviandolo a categorie@apaconfartigianato.it. La manifestazione di interesse non è impegnativa.

In base alle manifestazioni di interesse ricevute, saremo in grado di presentare una proposta con particolari condizioni di favore per le imprese associate a Confartigianato che terrà conto anche del sostegno economico Confederale.

Per qualsiasi informazioni scrivi a categorie@apaconfartigianato.it

Scarica la scheda di partecipazione

Scheda di partecipazione a CIBUS 2021
.pd