Albo Gestori Ambientali: decadenza Responsabile Tecnico

Per vostra opportuna conoscenza inoltro in allegato circolare dell’Albo Gestori ambientali appena pubblicata.

La circolare chiarisce che un ‘impresa che sarà sprovvista di Responsabile Tecnico che non h superato le verifiche di aggiornamento dopo il 16 ottobre p.v. può continuare ad operare , ad oggi per 90 gg (fino al 15 gennaio 2024) nel corso dei quali il Legale rappresentate assume le funzioni del responsabile tecnico.

Dal 15 gennaio 2024 in assenza di comunicazioni da parte delle imprese di cui sopra ( comunicazione variazione RT, superamento esame oppure ottenimento dispensa dall’esame del legale rappresentate in possesso dei requisiti) , parte la procedura di cancellazione dall’Albo in capo alla Sezione Regionale di riferimento. Tale procedura può avere una durata variabile fino a 30 o più giorni in funzioni delle tempistiche delle relative sezioni regionali.

Scarica QUI la circolare informativa

Circolare n.3 del 10_10_2023