Al via la partnership tra APA e Artigian Broker: professionisti sul territorio per soluzioni assicurative su misura

Al via la collaborazione tra Apa Confartigianato Imprese e Artigian Broker. Per gli artigiani aderenti alla associazione, ma anche per tutti coloro che ancora non lo sono, un nuovo punto di riferimento per approcciarsi ai temi assicurativi con professionisti qualificati e con soluzioni “a misura di MPMI”.

Artigian Broker è il broker di assicurazioni nato dalla partnership tra Confartigianato e Howden-Assiteca, leader nazionale nella gestione dei rischi d’impresa e parte del Gruppo HOWDEN, la più grande realtà europea di intermediazione assicurativa. La partnership con Apa Confartigianato Imprese mira a offrire un servizio di consulenza “speciale” e a misura di micro, piccola e media impresa artigiana.

Ti aspettiamo nei nostri due sportelli di Milano e Vimercate

I professionisti di Artigian Broker sono a disposizione, senza alcun impegno, per eseguire una analisi della situazione assicurativa aziendale e per fornire – in relazione alle caratteristiche dell’impresa stessa - soluzioni per la corretta gestione dei rischi aziendali.  Due gli sportelli ad oggi attivi – uno in Brianza e uno a Milano - presso le nostre sedi di Milano e Vimercate.

MILANO - Viale Jenner, 73 apamilano@artigianbroker.it

VIMERCATE - Via Milano, 6 apabrianza@artigianbroker.it