Agevolazione di Confartigianato al Salone Milano Fashion & Jewels

Vi comunichiamo che nell’ambito della Partnership di Confartigianato con Milano Fashion&Jewels, evento fieristico semestrale organizzato da Fiera Milano e dedicato alla presentazione delle collezioni di accessori moda, abbigliamento e gioiello , è prevista per l’anno 2024 un’agevolazione per le imprese del Sistema Moda di Confartigianato che parteciperanno al Salone Milano Fashion&Jewels che si terrà a Milano dal 18 al 21 febbraio e dal 15 al 18 settembre 2024 presso il quartiere espositivo di Fiera Milano (Rho) padiglioni 6-10.

Per poter agevolare la partecipazione delle imprese del settore moda ad un evento internazionale calendarizzato in concomitanza alla Milano Fashion Week, Confartigianato, in collaborazione con Confexport, offrirà alle sole aziende associate uno sconto del 10% su spazio espositivo e quota di iscrizione al Salone.

In calce sono scaricabili le quotazioni per ogni singolo stand al lordo e al netto dello sconto Confartigianato.

Vi segnaliamo che l’ammissione è subordinata all’accettazione da parte dell’organizzatore con l’obiettivo di selezionare imprese in linea con lo stile del salone.

Le aziende interessate dovranno inviare una mail a sales.f&j@fieramilano.it e a moda@confartigianato.it manifestando il proprio interesse alla partecipazione e comunicando di essere iscritte in regola a Confartigianato entro:

- il 19 gennaio 2024 per l’edizione di Milano Fashion&Jewels dal 18- 21 febbraio 2024;

- il 19 luglio 2024 per l’edizione di Milano Fashion&Jewels dal 15 - 18 settembre 2024;

per ulteriori Informazioni scrivi a v.mandelli@apaconfartigianato.it

MF_J_brochure_2024
Scarica PDF • 3.02MB