Addio al lissonese Renzo Perego: lo ricorda con parole di affetto e stima il Pres. Mantegazza

Il Presidente di Apa Confartigianato Imprese Giovanni Mantegazza ricorda Renzo Perego, scomparso lo scorso sabato 17 febbraio. Perego, oltre ad essere stato più volte amministratore della città di Lissone, era anche legato all’associazione: il figlio Paolo, membro di giunta APA, è un punto di riferimento importante per tanti imprenditori artigiani e oggi guida la categoria dei grafici in associazione. A tutta la famiglia Perego la nostra vicinanza in questo momento difficile.

“Mi sento di ricordare l’amico Renzo Perego per le tante iniziative fatte con l’Associazione che rappresento, APA Confartigianato Imprese.

Quante volte mi invitava in Comune a Lissone per portare avanti delle iniziative importanti partendo dai Trofei d’Autore per poi arrivare ai Premi per le eccellenze dello sport italiano, fortemente voluto dall’Assessore allo Sport Renzo Perego.

Nei nostri incontri traspariva sempre l’amore per la nostra città, l’attenzione alle nostre imprese artigiane e per aver dato a loro l’occasione di creare opere uniche per premiare i vincitori della Coppa Agostoni.

Sono sicuro che Renzo sarà ricordato da tutti come un uomo che ha sempre cercato il dialogo con un obbiettivo importante, fare bene per la nostra città.

Raccolgo il pensiero dei miei Artigiani dicendoti,

Grazie Renzo”.

Giovanni Mantegazza