730 con Apa Confartigianato: richiedi il tuo appuntamento in uno dei nostri 15 uffici CAAF

15 sedi territoriali tra la Brianza e il milanese e nuovi servizi per accompagnare imprese e persone nella compilazione del 730 e per tutti quei servizi che il CAAF Confartigianato offre anno dopo anno. È partita la campagna 730 di Apa Confartigianato Imprese, una delle più ampie e strutturate attività che svolge il CAAF dell’associazione di rappresentanza artigiana. Come ogni anno è possibile scegliere la sede più comoda e prenotare nel proprio ufficio di riferimento.

Le novità

Da quest’anno l’attività del CAF cresce e cambia nome, adeguandosi alla campagna nazionale di Confartigianato Imprese. Tutti i servizi pensati per gli adempimenti personali – e non aziendali - andranno infatti sotto il cappello di Confartigianato Persone, che riunisce i servizi diretti a semplificare e rendere più agevole la vita dei cittadini, lavoratori, pensionati e persone che si rivolgono alla nostra associazione. Tutto ciò è possibile attraverso le 4 strutture che la compongono (ANAP, INAPA, CAAF ed ANCoS) le quali, occupandosi di settori diversi, sono in grado di offrire un servizio completo ed efficiente a 360 gradi.

I servizi

Gli sportelli 730 sono attivi da aprile a settembre. L’associazione, tramite i suoi professionisti, si occupa dall’inizio alla fine della pratica 730 ma sono tantissimi i servizi a cui un cittadino, anche non iscritto alla Confartigianato, può accedere tutto l’anno: modello redditi, dichiarazioni di successione, contratti di locazione, isee, red, assistenza gestione colf/badanti, calcolo ivie, ivafe, redditi esteri.

Il costo del 730 con assistenza qualificata presso i nostri sportelli parte da 80 euro, con scontistiche fino al 30% per i nuovi utenti. Ulteriori riduzioni sono previste per i soci ANAP.

Prenotare è ancora più facile

Nella nuova sezione del sito CAAF – Confartigianato Persone l’utente può prenotare il proprio servizio e scegliere la sede più comoda. Il tutto con pochi click. A disposizione anche la modulistica necessaria servizio per servizio.

È inoltre possibile prenotare tramite il numero verde 800 401665 oppure mandando una mail a caaf@apaconfartigianato.it