top of page

6-9 Maggio 2025: 23esima edizione di Lamiera - Scopri come partecipare

  • Immagine del redattore: Admin
    Admin
  • 13 feb
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 17 feb


Dal 6 al 9 maggio 2025 presso Fieramilano Rho torna LAMIERA, l’evento di riferimento per il settore delle macchine utensili per la deformazione e il taglio della lamiera. Giunta alla sua ventitreesima edizione, la manifestazione rappresenta un punto d’incontro per aziende, professionisti e innovatori del settore.


L’evento di quest’anno si distingue per l’introduzione di un’area speciale dedicata al Revamping & Retrofitting, un’opportunità per le aziende interessate a macchinari rigenerati e aggiornati secondo le esigenze del mercato attuale.


Alle imprese associate a Confartigianato è riservata un’offerta particolare: per maggiori informazioni, contatta l'Ufficio Categorie all'indirizzo categorie@apaconfartigianato.it


Commentaires


bottom of page