5^ edizione Sondaggio web Confartigianato Lombardia ‘Effetti crisi coronavirus sulle MPI lombarde

Da oggi, 26 gennaio, fino al 3 febbraio 2020 è disponibile la 5^ edizione Sondaggio web di Confartigianato Lombardia relativamente agli ‘Effetti crisi coronavirus sulle MPI lombarde’.

L’obiettivo di questa 5° edizione è cercare di comprendere non solo l’entità dell’impatto che sta avendo il prolungarsi dell’emergenza, ma anche quali strategie le nostre imprese stanno mettendo in atto per continuare a stare sul mercato nel migliore dei modi in queste circostanze difficili e quali sono le loro principali esigenze per poter guardare al futuro con più fiducia.

La survey è disponibile al seguente link https://it.surveymonkey.com/r/XVGG3BD.

Milano - Viale Jenner, 73

Monza - Viale G.B. Stucchi, 64