"4.0 Questa sconosciuta": a Lariofiere Erba giovedì 8 giugno

Si terrà giovedì 8 giugno alle ore 18:00 presso Lariofiere Erba l’evento "4.0 Questa sconosciuta", realizzato da Confartigianato Como, in collaborazione con Albricci Macchine Per Legno Academy, Confartigianato Imprese Lecco e APA Confartigianato Imprese Milano Monza e Brianza. Un momento di confronto che si pone l’obiettivo di rendere più consapevoli i nostri imprenditori delle potenzialità legate all’impresa 4.0: molti dei processi di introduzione di servizi innovativi nell’impresa manifatturiera sono fondamentali e consentono di aumentare produttività e fatturato. Come spesso accade, l’innovazione rimane tuttavia sottotraccia.

Si parlerà di normativa di riferimento, di opportunità, di efficienza, di investimenti e ci saranno delle testimonianze di chi ha già intrapreso il percorso dell’innovazione 4.0, traendone i primi vantaggi.

La partecipazione all’evento è gratuita

Clicca qui per scoprire il programma dell'evento e iscriverti: https://www.confartigianatocomo.it/iscrizionegenerale.php