top of page

22 luglio - In Apa Confartigianato una serata informativa sul Concordato Preventivo Biennale

Lunedì 22 luglio, alle ore 18.30, si terrà presso il Parlamentino (Sala Gialla) di Apa Confartigianato Imprese (viale Stucchi 64, Monza) un incontro dedicato al Concordato Preventivo Biennale. L'evento, pensato per professionisti e imprenditori della piccola impresa, offrirà una panoramica dettagliata delle procedure e delle opportunità legate a questo strumento fiscale.

 

Durante la serata, Andrea Trevisani, Direttore politiche fiscali di Confartigianato Imprese e Gloriana Villa, responsabile servizio fiscale Apa Confartigianato, illustreranno i vari aspetti del concordato preventivo biennale, fornendo chiarimenti su come possa essere utilizzato, da quali tipologie di imprese e lavoratori e quali sono i benefici di aderire a questo nuovo “patto con il fisco”. Sarà anche un'occasione per porre domande e ottenere risposte da professionisti del settore.

 

L'incontro si svolgerà presso la sede di Apa Confartigianato Imprese in Viale Stucchi 64, Monza ed è aperto a tutti gli interessati previa registrazione. Iscrizioni in mail a a.zappala@apaconfartigianato.it



Comentarios


bottom of page