Questa sera, venerdì 21 febbraio alle ore 19:30, su Telelombardia, torna un nuovo appuntamento con L’Italia che produce – Storie di Artigiani, il programma dedicato al mondo dell’artigianato e delle piccole imprese.
Apriremo la puntata con un approfondimento sull’Europa, analizzando le sfide politiche ed economiche che il continente sta affrontando anche in vista delle elezioni tedesche del 23 febbraio.
A seguire, visiteremo la Fratelli Marelli, una stamperia plastica di Nova Milanese, per scoprire da vicino il loro lavoro e le innovazioni nel settore.
Non mancheranno, come sempre, il punto del Segretario Generale Enrico Brambilla e i chiarimenti normativi dell’Avvocato Claudio Venghi.
Non perdetevi la nuova puntata de L’Italia che produce – Storie di Artigiani. Vi aspettiamo questa sera alle 19:30 su Telelombardia, canale 10 del Digitale Terrestre.
Per maggiori informazioni o per proporre la vostra impresa per future video-interviste, potete contattare la redazione all’indirizzo: italiacheproduce@apaconfartigianato.it.
Comments