CONVENZIONI - Nuova Convenzione con Volkswagen Group Italia - Divisione SEAT per l'acquisto dei

E’ disponibile dal 28 settembre una nuova opportunità che arricchisce ulteriormente l’insieme dei vantaggi a disposizione delle imprese associate: la Convenzione con la Divisione SEAT di Volkswagen Group Italia per l’acquisto delle autovetture dei marchi SEAT e CUPRA alle migliori condizioni di mercato e con percentuali di sconto riservate agli associati. Le riduzioni applicate vanno da un minimo del 16% fino al 24%. Per usufruire degli sconti previsti dalla Convenzione, le imprese associate devono consegnare ad una delle 72 Concessionarie della rete SEAT e CUPRA presenti sul territorio nazionale, copia della tessera associativa dell’anno in corso oppure una dichiarazione di appartenenza.