CONVENZIONI - Con CUSTOM SpA per acquisto registratori di cassa telematici e degli scanner. Aggiorna

Sono confermate le caratteristiche ed i prezzi scontati degli apparati in convenzione con Custom Spa per l’acquisto dei registratori di cassa telematici.

Le imprese associate a Confartigianato potranno acquistare, secondo modalità di seguito specificate e ai prezzi indicati, i seguenti prodotti:

• JSMART: Euro 390,00 + IVA rispetto al prezzo di listino pari a Euro 529,00 + IVA

• BIG PLUS: Euro 400,00 + IVA rispetto al prezzo di listino pari a Euro 562,00 + IVA

• FUSION : Euro 949,00 + IVA rispetto al prezzo di listino pari a Euro 1.669,00 + IVA

Per beneficiare delle condizioni sopra indicate, è necessario che l’impresa associata compili ed invii la scheda di pre-ordine all’Area Manager CUSTOM della propria Regione (riportato nell’elenco allegato). Il Centro Custom indicato dall’Area Manager provvederà a fornire all’impresa richiedente i prodotti scelti ed alla relativa fatturazione. Le imprese associate dovranno consegnare al Centro autorizzato Custom copia della tessera associativa valida per l’anno in corso, oppure una lettera in originale rilasciata su carta intestata Confartigianato comprovante il suo status di associato.

Per ogni registratore acquistato CUSTOM riconoscerà alle associazioni territoriali un contributo di 15 euro che verrà erogato per l’acquisto di uno spazio pubblicitario sull’house organ dell’Associazione.

Per ulteriori chiarimenti marketing@confartigianato.it