CONVENZIONI - Convenzione con Hyundai Motor Company Italy: l’aggiornamento di settembre 2020

E’ confermato lo sconto del 3% dedicato alle imprese associate Confartigianato, che si aggiungerà alle promozioni Hyundai in corso ed agli incentivi statali previsti per le autovetture a basse emissioni inquinanti.

Per usufruire degli sconti, le imprese associate devono consegnare alla Concessionaria Hyundai una copia della tessera associativa 2020 oppure una dichiarazione di appartenenza rilasciata dall’Associazione su propria carta intestata. E’ sempre disponibile anche l’offerta dedicata ai collaboratori e dipendenti dell’Associazione, con riduzioni applicate sull’intera gamma di veicoli.

Negli allegati le tabelle sconti e la documentazione per richiedere l’agevolazione.

Ulteriori info a: marketing@confartigianato.it