Convenzione Confartigianato con Kuwait Petroleum Italia per l'acquisto di carburante attraverso

Tra le Convenzioni riservate alle imprese associate, dallo scorso anno è disponibile quella di Kuwait Petroleum Italia per la carta carburante CARTISSIMA Q8 e della carta carburante ricaricabile RECARD Q8, utilizzabili presso oltre 3000 punti vendita della rete distributiva Q8.

Nelle schede allegate è riportata la descrizione dell’offerta nel dettaglio.

La richiesta della Cartissima Q8 va effettuata utilizzando la “Domanda di adesione a CartissimaQ8” insieme alla documentazione richiesta che va inviata a Kuwait Petroleum (email: obamflotte@g8-it) che provvederà ad inviare il contratto dall’impresa richiedente.

Per la richiesta della carta carburante ricaricabile RecardQ8 è sufficiente accedere al sito https://www.q8.it/business/recard, scegliere la tipologia di carta ricaricabile (business o coupon), inserire il codice convenzione “CONFARTIGIANATO” ed allegare la dichiarazione di iscrizione a Confartigianato.

Ulteriori in info al numero dedicato 800 010808, nonché il referente commerciale Q8 Flavia Ferrara flferrar@g8.it

oltre al settore organizzativo e marketing associativo marketing@confartigianato.it